Docenti laureati: ricorso per l’inserimento in II Fascia

Si riaprono i termini per poter aderire al ricorso per l’inserimento nella 2 fascia delle Graduatorie di Circolo e di Istituto

A seguito della emanazione del Decreto Direttoriale n. 1069 del 11.07.2018 si riaprono i termini per poter aderire al ricorso per l’inserimento nella 2 fascia delle Graduatorie di Circolo e di Istituto

Al ricorso per l’inserimento nelle graduatorie di circolo e di Istituto di seconda fascia, possono aderire tutti i Docenti laureati, sia di vecchio che di nuovo ordinamento. 

I modelli da compilare saranno inviati successivamente.

Tutti gli interessati possono aderire al ricorso per l’inserimento nella seconda fascia entro il 20 settembre 2018.

Per quanto riguarda il ricorso per la partecipazione alla procedura concorsuale con la Laurea per i non abilitati, preciso che ad oggi ritengo opportuno non procedere con il ricorso in quanto gli unici termini rimasti sono per Nullità ma la stessa non è facile da concedere. Ovviamente laddove dovesse uscire qualsiasi cosa in ordine al concorso che possa consentire una riapertura dei termini per annullabilità vi tirò informati.

Per quanto riguarda i ricorsi in oggetto prenderò le adesioni a partire da giorno 20 Agosto presso il mio studio in via Aldo Moro n. 8 in Lamezia Terme, sia la mattina dalle 10:00 che il pomeriggio dalle ore 16:00.

Pertanto coloro che volessero a prescindere da ricorsi, un appuntamento ci si potrà vedere nel mio studio concordando un giorno, oppure  a Catanzaro ma in luogo da decidere giorno 22 Agosto.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Avv. Laura Gualberto

Email: laura.gualberto06@gmail.com

 

Leave a Comment